PressClub Italia · Article.
MINI Mountain Mash 2025.
Tue Jan 28 10:15:00 CET 2025 Comunicati Stampa
Il MINI Mountain Mash, l’appuntamento imperdibile per gli amanti dello snowboard, è tornato sulle spettacolari piste di Madonna di Campiglio dal 23 al 26 gennaio 2025. Quattro giorni di pura adrenalina, competizioni mozzafiato e attività aperte a tutti, che celebrano la passione per lo sport, la sostenibilità e il divertimento in puro stile MINI.
Press Contact.
Cristiana Raffaella Lattuada
BMW Group
Tel: +39-02-51610-710
send an e-mail
Author.
Cristiana Raffaella Lattuada
BMW Group
Downloads.
Madonna di Campiglio. Anche quest’anno lo scenario che ha accolto lo spettacolo e l’energia del MINI Mountain Mash è stato quello dell’Ursus Snow Park di Madonna di Campiglio, una delle migliori location delle Alpi, con vista sulle maestose cime del Brenta. Per il secondo anno consecutivo l’evento è stato espressione della grande sinergia con MINI, dalla passata edizione partner della manifestazione.
La nuova gamma di prodotti All Electric MINI ha portato un’ulteriore carica di energia all’evento, creando una fusione perfetta tra sport, stile e divertimento, con momenti di test drive dedicati per provare su strada la dinamicità della Nuova All-electric MINI Aceman e lasciarsi accompagnare nei percorsi più avventurieri dalla Prima All-electric MINI Countryman.
Le novità della famiglia MINI hanno atteso gli ospiti anche all’interno del villaggio MINI, situato in Località Fortini, dove era possibile vivere un’esperienza immersiva. Qui, i visitatori hanno potuto scoprire tutti i segreti della digitalizzazione e della tecnologia avanzata a bordo della gamma MINI grazie agli esperti di prodotto, pronti ad accoglierli e rispondere a ogni curiosità.
L’evento ha visto la partecipazione dei migliori pro-rider internazionali, che si sono sfidati in gare spettacolari come il contest di slopestyle e il banked slalom, un’esperienza aperta a tutti, dai principianti ai rider più esperti. Non sono mancate anche attività dedicate agli amatori, ai bambini e un’attenzione speciale al mondo femminile, con sessioni pensate per valorizzare il talento delle ragazze appassionate di snowboard.
La prova dello Slopestyle Contest di MINI Mountain Mash ha visto il successo di Yūki Kadono tra gli uomini e di Stella Angeli nella classifica femminile. Sul gradino più alto del podio dell’Anon Banked Slalom sono saliti Niccolò Colturi e Arianna Ballardini.
“Inclusività, condivisione delle passioni, divertimento, sportività e diversity sono i valori centrali che MINI celebra come title sponsor del MINI Mountain Mash per il secondo anno consecutivo. Questa nuova edizione riflette il nostro impegno per il pianeta attraverso la presenza della gamma 100% elettrica, che include modelli come la Prima MINI Aceman e la Nuova MINI Countryman, che sono stati a disposizione degli appassionati di sport invernali e di tutti i MINI lover per effettuare test drive dedicati” – sottolinea Federica Manzoni, Head of MINI Italia.
MINI, in qualità di title sponsor, ha atteso adulti e bambini al traguardo, fiera di sposare valori quali la condivisione e l’inclusività che da sempre contraddistinguono il mondo dello snowboard.
Per ulteriori informazioni e per scoprire il programma completo, visita i siti ufficiali MINI www.mini.it e Mountain Mash www.mountainmash.it.
Per ulteriori informazioni:
Cristiana Raffaella Lattuada
PR & Communication MINI
E-mail: cristiana.lattuada@bmw.it
Tel: +39-02-51610-710
Media website: http://www.press.bmwgroup.com e http://bmw.lulop.com
Il BMW Group
Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari premium. Il BMW Group comprende oltre 30 stabilimenti di produzione nel mondo ed ha una rete di vendita globale in più di 140 Paesi.
Nel 2024, il BMW Group ha venduto oltre 2,45 milioni di automobili e più di 209.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2023 è stato di 17,1 miliardi di euro con un fatturato di 155,5 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2023, il BMW Group contava un organico di 154.950 dipendenti.
Il successo economico del BMW Group si fonda da sempre su una visione a lungo termine e su un’azione responsabile. La sostenibilità è un elemento centrale della strategia aziendale del Gruppo e interessa ogni fase del ciclo di vita dei prodotti, dalla catena di approvvigionamento alla produzione, fino al termine della loro vita utile.
BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a 850 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView
Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmw-group/