PressClub Italia · Article.
Il Golf Arzaga ha ospitato la finale nazionale dell’edizione 2024 della BMW Golf Cup.
Thu Oct 24 16:15:00 CEST 2024 Comunicati Stampa
Lo scorso fine settimana è andato in scena l’atto finale dell’edizione 2024 della BMW Golf Cup. Per i vincitori delle tre categorie l’appuntamento è a Bangkok nel 2025 per partecipare all’evento finale internazionale.
Press Contact.
Marco Di Gregorio
BMW Group
Tel: +39-02-51610-088
send an e-mail
Author.
Marco Di Gregorio
BMW Group
Downloads.
I campi del prestigioso Arzaga Golf Club, a due passi dal lago di Garda, hanno fatto da palcoscenico all’atto finale della BMW Golf Cup di quest’anno. Questo evento ha rappresentato un momento di grande sportività e passione, unendo l’eleganza del golf con l’eccellenza e l’innovazione che contraddistinguono il marchio BMW.
La finale della BMW Golf Cup 2024 ha visto la partecipazione di talentuosi golfisti provenienti da tutta Italia, che si sono sfidati in un contesto di altissimo livello tecnico e sportivo. Il campo di Arzaga Golf ha offerto un palcoscenico ideale per questo evento, con i suoi paesaggi mozzafiato e le sue strutture di prim'ordine.
“In occasione della finale della Golf Cup BMW scendiamo in campo con BMW iX2, BMW i5 e BMW i7, tre autentici “fuoriclasse” della nostra gamma. – ha commentato in occasione dell’evento Carlo Botto Poala, Direttore Marketing BMW - Oggi siamo qui per celebrare l'eccellenza del golf e i valori che ci legano. Dinamismo, tecnica e passione sono da sempre elementi distintivi di ogni golfista, ma anche essenziali per il brand BMW.”
Il primo classificato delle due categorie maschili e la prima della categoria femminile rappresenteranno l’Italia alla finale mondiale della BMW Golf Cup, che si terrà a Bangkok nel 2025. Questi atleti avranno l’onore di difendere i colori italiani in un contesto internazionale, portando con sé i valori di sportività, precisione e passione che caratterizzano sia il golf che BMW.
BMW Golf Cup è il più grande circuito di tornei internazionali per golfisti dilettanti. Ognuno dei 100.000 golfisti che, in ogni parte del mondo, partecipa alla BMW Golf Cup, compete per guadagnarsi l’opportunità di qualificarsi per la finale mondiale, alla quale BMW invita i migliori giocatori di ogni Paese, dal 1995. Un evento unico che coinvolge partecipanti provenienti da 50 Paesi, che hanno l’opportunità vivono un torneo internazionale di livello professionale, su campi da golf mozzafiato.
BMW e il golf: un legame di valori condivisi
Il legame tra BMW e il mondo del golf è profondo e radicato nei valori comuni che entrambe le realtà condividono. La precisione, l’eleganza, la meticolosa preparazione, la passione per l’eccellenza e l'innovazione sono principi fondamentali sia nel golf che nella filosofia del marchio BMW. Attraverso eventi come la BMW Golf Cup, BMW non solo sostiene lo sviluppo e la diffusione di questo nobile sport, ma promuove anche uno stile di vita che combina perfezione tecnica e raffinatezza.
Per ulteriori informazioni:
Marco Di
Gregorio
Corporate Communication Manager
Telefono: +39 0251610088
E-mail: marco.di-gregorio@bmw.it
Media website: www.press.bmwgroup.com e http://bmw.lulop.com
Il BMW Group
Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group comprende oltre 30 stabilimenti di produzione nel mondo ed ha una rete di vendita globale in più di 140 Paesi.
Nel 2023, il BMW Group ha venduto oltre 2,55 milioni di automobili e più di 209.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2023 è stato di 17,1 miliardi di euro con un fatturato di 155,5 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2023, il BMW Group contava un organico di 154.950 dipendenti.
Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione a lungo termine e su un’azione responsabile, dalla catena di approvvigionamento alla produzione fino alla fase di fine utilizzo di tutti i prodotti.
BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a 850 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView
Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup