PressClub Italia · Article.
Postcardstory. La MINI John Cooper Works Countryman.
Mon Mar 18 15:00:00 CET 2024 Comunicati Stampa
La MINI John Cooper Works Countryman promette un piacere di guida dinamico grazie alla trazione integrale ALL4 di serie e al motore ad alte prestazioni. Con il suo design agile e minimalista, il nuovo modello crossover irradia la sua potente versatilità anche fuori dalle strade asfaltate. Allo stesso tempo, la vettura più grande offre il tipico go-kart feeling del marchio con ancora più spazio, comfort e sicurezza.
Press Contact.
Cristiana Raffaella Lattuada
BMW Group
Tel: +39-02-51610-710
send an e-mail
Author.
Cristiana Raffaella Lattuada
BMW Group
Con un nuovo design, caratterizzato da una silhouette stagliante e minimalista, la MINI John Cooper Works Countryman ben rispecchia le sue eccezionali prestazioni.
Il potente motore da 300 CV, abbinato a un'aerodinamica migliorata, consente alla MINI JCW Countryman di accelerare da ferma a 100 km/h in soli 5,4 secondi.
In combinazione con il colore della carrozzeria Legend Grey, il tipico contrasto JCW Chili Red sulle calotte degli specchietti, sul tetto e sugli inserti delle uscite d'aria accentua la sportività del modello.
Per ulteriori informazioni:
Cristiana Raffaella Lattuada
PR & Communication Coordinator MINI
E-mail: cristiana.lattuada@bmw.it
Tel: +39-02-51610-710
Media website: http://www.press.bmwgroup.com
e http://bmw.lulop.com
Il BMW Group
Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group comprende oltre 30 stabilimenti di produzione nel mondo ed ha una rete di vendita globale in più di 140 Paesi.
Nel 2023, il BMW Group ha venduto oltre 2,55 milioni di automobili e più di 209.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2023 è stato di 17,1 miliardi di euro con un fatturato di 155,5 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2023, il BMW Group contava un organico di 154.950 dipendenti.
Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione a lungo termine e su un’azione responsabile. L'azienda ha impostato la rotta per il futuro tempestivamente e pone costantemente la sostenibilità e la conservazione delle risorse al centro del proprio orientamento strategico, dalla catena di approvvigionamento alla produzione fino alla fase di fine utilizzo di tutti i prodotti.
BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a 850 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.
Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup
Twitter: http://twitter.com/BMWGroup
YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView
Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup
CO2 EMISSIONS & CONSUMPTION.
MINI JCW Countryman ALL4 (fuel consumption combined: 8,3 – 7,8 l/100km according to WLTP; CO2 emissions combined: 187 – 177 g/km; CO2-class: G)